Energizer Eco-Advanced:

LA PRIMA PILA ECOLOGICA AA E AAA AL MONDO REALIZZATA CON BATTERIE RICICLATE

Energizer punta sul tema del riciclo e dell’ecologico per lanciare la sua nuova Pila ecologica top di gamma, la nuova Energizer Eco-Advanced, prima pila stilo sul mercato prodotta in parte con pile riciclate. È frutto di 7 anni di ricerche nei laboratori del produttore statunitense. La nuova batteria, declinata in formato stilo AA e ministilo AAA, è destinata a sostituire gradualmente in gamma l’attuale Energizer Hi-Tech, posizionandosi allo stesso prezzo. Al momento si tratta per Energizer di un investimento, ma un domani il riciclo dovrebbe portare a importnati risparmi sul fronte dell’approvvigionamento di materie prime, quindi anche a prezzi più bassi e all’estensione della tecnologia anche alle serie non ‘premium’ delle sue batterie.

Oltre che più ecologia la nuova Energizer Eco-Advanced promette di essere anche più duratura, anche in scenari di utilizzo gravoso, come quello delle fotocamere digitali.

 

Energizer Eco-Advanced:

+ ECOLOGICA

+ DURATA

 

Energizer Eco-Advanced: Pila ecologica - Regina srl Ingrosso

Energizer Eco-Advanced: Pila ecologica - Regina srl Ingrosso Energizer Eco-Advanced: Pila ecologica - Regina srl Ingrosso

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva